La Pescheria

Chi siamo

La nostra storia

Già all’età di otto anni Angeletto scoprì la passione per il suo futuro lavoro, aiutando il padre, pescatore di Anguillara Sabazia, nella vendita ambulante del pesce di lago presso le case del suo paese nativo. La voglia e il desiderio di proseguire questo mestiere continuò anche dopo il matrimonio; infatti, nel 1975 insieme alla moglie Luigina decise di aprire un negozio creando una piccola società a conduzione familiare. Nacque così la “Pescheria Angeletto” a piazza del Molo. Nella pescheria si trova sia il pescato di lago che quello di mare di ogni tipo, e soprattutto sempre di altissima qualità; infatti, ogni giorno è disponibile al pubblico il pesce fresco di primissima scelta del mercato ittico di Anzio, Santo Stefano e del lago di Bracciano. Per rispondere nel modo migliore alle nuove modalità di vendita e alla domanda dei clienti, la Pescheria Angeletto si è trasferita nel 2008 in un nuovo locale più spazioso e moderno, in via Trevignanese 5. Il pesce che viene venduto è controllato e garantito in base al Regolamento CE e al Protocollo HACCP. Inoltre per eliminare eventuali batteri, ogni volta il pesce viene pulito ed abbattuto per 24 ore a -20 °C.

Pesce fresco

Il nostro pesce è freschissimo e di ottima qualità. Da sempre con passione riforniamo i nostri clienti del miglior pesce!

Vendita al banco

Vendita del pesce al banco con pulitura inclusa nel prezzo! Solo il miglior servizio per i nostri clienti!

Vendita grande distribuzione

Vendita all'ingrosso per ristoranti e grandi distribuzioni con consegna giornaliera

Parola dell'Esperto!

Ci sono moltissime varietà di pesce e per cucinarlo bene è necessario trattarlo bene! Scopri tutti i  nostri consigli sul pesce!

Oggi come ieri!